La linea di gioielli Pretti Milano racconta una storia di amore e di generosità di due genitori, Stella e Roberto, per le loro tre bellissime figlie: Valentina, Veronica, Viviana. 3V, non è semplicemente una denominazione aziendale, ma contiene al suo interno tutto quel puro e incondizionato sentimento che un padre e una madre provano per le loro figlie.

 

Dall’unione delle tre V, nasce il simbolo del trifoglio, tre cuori che uniti insieme danno vita ad un logo, simbolo di fortuna, serenità, gioia, buon augurio, amore. La semplicità del vero sentimento, si ripercuote anche sulle collezioni Pretti Milano, semplici ma mai banali, raffinate ma moderne, significative e colorate. La gioia di vivere, i gioielli di luce, illuminano, emozionano, arrivano al cuore.

COMPANY PROFILE

PrettI Milano è un marchio Italiano nato nel 2006,

capace di interpretare la moda attraverso la creazione di accessori unici e riconoscibili. Dentro un bijoux Pretti Milano ci sono creatività, innovazione e passione.

 

Sperimentare, inventare, plasmare, modellare, questa la Mission della Designer Valentina Fenaroli, l’anima creativa dell’azienda.
La fantasia, il colore sono caratteristiche uniche di tutte le collezioni. capaci di raccontare tante storie che conferiscono all’oggetto un significato, un’emozione.

 

Pretti Milano è oggi una delle aziende più dinamiche nel settore della

bigiotteria internazionale.

 

La nostra storia è una grande avventura imprenditoriale e familiare, tutta italiana, che porta con sè amore, conoscenza e una visione strategica concreta che ha condotto l’azienda ad una rapida espansione in: Italia, Francia, Svizzera, Germania, Belgio, Spagna, Croazia, Arabia Saudita, Israele, Inghilterra, Austria, Stati Uniti, Seychelles, Russia.

 

Gioielli di Luce

UNA STORIA D'AMORE

Pretti Milano Viale Lombardia, 51/53 20861 Brugherio (MB) P.iva: 07238860964

Informazioni

Created Didot.net